Bertolt Brecht : “Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente”


Non mi piace pensare che esiste l’ingiustizia della legge, non mi piace perché è dura da digerire, mi rendo conto che spesso e volentieri si perde traccia degli eventi perché non sono più sensazionali e solo grazie alla diretta conoscenza delle persone coinvolte verrai a sapere che quella storia non è finita così. Ma…………..

“ Non c’è niente di più profondo di ciò che appare in superficie “

Pino Ciampolillo


sabato, giugno 18, 2016

Isola delle Femmine Isola Pulita: LA LEGALITA' E' LIBERTA' LA LEGALITA' E' DIGNITA...


LA LEGALITA' E' LIBERTA'  LA LEGALITA' E'  DIGNITA' 


"Legalità, povera legalità, tanto inneggiata e tanto calpestata. Speranza mia, speranza nostra. Tanto la mia terra ti coltiva e tanto il nostro cuore arido ti brucia. la mia dignità di UOMO LIBERO ti inneggia, la loro meschinità di uomini FASULLI ti uccide"

Nessun commento: