Bertolt Brecht : “Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente”


Non mi piace pensare che esiste l’ingiustizia della legge, non mi piace perché è dura da digerire, mi rendo conto che spesso e volentieri si perde traccia degli eventi perché non sono più sensazionali e solo grazie alla diretta conoscenza delle persone coinvolte verrai a sapere che quella storia non è finita così. Ma…………..

“ Non c’è niente di più profondo di ciò che appare in superficie “

Pino Ciampolillo


sabato, luglio 22, 2017

2017 8 20 LUGLIO MENTRE I CITTADINI DI ISOLA DELLE FEMMINE DISCUTONO DEL DISASTRO CIMITERIALE IL CONSIGLIO COMUNALE SI URLA SI INSULTA SI MINACCIA DENUNCE E QUERELE INTERVENTO ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA LA CATTIVA AMMINISTRAZIONE LA DISTRUZIONE DELLA COSA PUBBLICA





Stefano Triboto

22 LUGLIO 2017 40 minuti fa
Amministrazione comunale ASSENTE O NON PERVENUTA. Da diverse settimane presso il cimitero manca l'acqua.



Adele GottusoAdele Gottuso Ma a nessuno interessa???
Solo noi....
Fortunato Marco Di BlasiFortunato Marco Di Blasi Caro Stefano se hai fatto caso in post precedenti io già avevo rilevato che nei pomeriggi di estate non c'è acqua al cimitero. ..di preciso è da metà maggio. ..forse è un TRUCCO così i fiori muoiono prima e quei 2 negozi che ci sono a isola lavorano di più. ..o è un TRUCCO per risparmiare soldi e andarli a spendere andando a sciare?bhooo forse lo sapremo. ..riguardo ai fiori io li acquisto o a capaci da RACCUGLIA o ai ROTOLI a Palermo. ..con regolare scontrino fiscale.. · 
Giovanna RisoGiovanna Riso Il motivo di questo disagio si può sapere ? Un cimitero senza acqua ed energia elettrica con le bollette pagate perché ?
Vincenzo E Enza MontanoVincenzo E Enza Montano Senza parole Stefano
Giuseppe CiampolilloGiuseppe Ciampolillo Fosse solo un problema di acqua....... E che a Isola delle Femmine tutto fa acqua da tutte le parti meno che al cimitero

LEGGO SU UN BLOG DELLE ESTERNAZIONI STUCCHEVOLI, SULLA……” COMUNITA’ SOLIDALE”.
DA QUALE PULPITO E PUBBLICO VIENE LA PREDICA: DA ELEMENTI DELLA B.C.C. ( da non confondere nella Banca Credito Cooperativo) CHE DAL 2009 AL 2012, CAMUFFATI NEL FAMIGERATO COMITATO PER LA LEGALITA’, HANNO FATTO SCIOGLIERE PER M A F I A L’A.C. ?
Buongiorno a tutti tornare a Isola quasi ogni anno e trovare il cimitero con l'erba secca sopra i defunti senza poter mettere un fiore nella tomba di mio padre e sentirmi cantare la stessa musica cioè che il tosaerba è rotto (a luglio )scusa quando deve essere riparato a dicembre ? A chi prendete per il c*** ?meno male che si sente dire che il paese è all'avanguardia della differenziata, strisce blu ovunque ,ho paura di trovarmele anche in casa,questi ricavi di strisce blu dove vanno a finire? Vergogna vergogna vergogna
L'immagine può contenere: una o più persone, persone in piedi, pianta, spazio all'aperto e naturaL'immagine può contenere: pianta, albero, spazio all'aperto e naturaL'immagine può contenere: spazio all'apertoL'immagine può contenere: albero, spazio all'aperto e natura


Inizio modulo
Valerio Vermiglio Quando non si ha rispetto dei morti è un brutto segno di inciviltà...
Vincenzo E Enza MontanoVincenzo E Enza Montano E una sensazione bruttissima arrivare davanti la tomba di tuo padre e prima di avvicinarsi per dagli un saluto devi togliere 1 metro di Erba e questo accade ogni anno,bastA. ci vuole rispetto!!!!

Fortunato Marco Di BlasiFortunato Marco Di Blasi Se vai a casa del sindaco è tutta pulita l'erba. ..chi gliela taglia?

Stefano TribotoStefano Triboto Sei ancora fortunata a trovare la tomba del tuo papà nascosta tra le sterpaglie alte più di un metro, visto le delibere spritz emanate di recente per reperire loculi, sono capaci di estumulare qualsiasi salma con spiacevoli sorprese.

Vincenzo E Enza MontanoVincenzo E Enza Montano Mi auguro SEMPRE di trovarla Stefano

Stefano TribotoStefano Triboto Non proccuparti, veglieremo su qualsiasi movimento che avviene presso l'area cimiteriale a tutela mia e di tutti i cittadini.

Pietro BrunoPietro Bruno Mi ricordo che c'era una cooperativa che puliva che fine ha fatto

Rosanna CastellanaRosanna Castellana Abbandono...

Rita LevettoRita Levetto È una vergogna. .. il cimitero è in totale stato di abbandono... erba secca luce staccata e se chiedi informazioni a chi lo gestisce si infastidisce pure nel rispondere.... stendiamo un velo pietoso!!!!

Chiara OlivaChiara Oliva Per non parlare della normativa sulla prevenzione incendi...

Stefano TribotoStefano Triboto Pietro ma quale cooperativa per il giardinaggio, qui mancano le basi, mancano i bagni che fino a qualche anno fa erano adibiti a deposito di materiali speciali vedi foto, manca la camera mortuaria in quanto inagibile, manca la rete fognaria vedi foto delle fontanelle, la dispersione dell'acqua avviene tramite decantazione sul terreno, manca la stanza del custode con i relativi registri. Il custode, Come da regolamento di polizia mortuaria D.P.R. del 1990 dice che per ogni cadavere ricevuto ritira e conserva presso di sé l'autorizzazione. Nessun cadavere può essere ricevuto nel cimitero per essere inumato o tumulato, se non è accompagnato dall'autorizzazione scritta alla sepoltura rilasciata dall'Ufficiale dello Stato Civile, a norma dell'art. 141 del R. D. 9 luglio 1939, n. 1238. , ed annota giornalmente, in un apposito registro, predisposto in doppio originale:

1. Le inumazioni che vengono eseguite, precisando: il nome, cognome, paternità, età, luogo di nascita del defunto, secondo quanto risulta dall'atto di autorizzazione di cui al precedente articolo; l'anno, il giorno e l'ora dell'inumazione, il numero arabico portato dal cippo e il numero d'ordine del permesso di seppellimento;

2. Le generalità, come sopra, delle persone i cui cadaveri saranno cremati, con l'indicazione del sito dove sono stati deposti;

3. Le generalità, come sopra, delle persone i cui cadaveri siano stati già cremati, con l'indicazione del luogo di deposito delle ceneri nel cimitero o del luogo in cui sono state trasportate, se fuori dal cimitero, secondo quanto risulta dall'apposita autorizzazione.
I registri indicati, devono essere presentati ad ogni richiesta degli uffici competenti. A fine di ogni anno uno dei suddetti registri, a cura del custode, deve essere consegnato al Comune per la relativa conservazione negli archivi; l'altro esemplare è conservato dal custode stesso. Siamo allo sbando, vi è ancora qualcuno che pensa che qui va tutto bene? La colpa è tutta di chi dal 22 luglio del 1993 ad oggi a pensato solo di farsi fotografare in pubblico infischiandosi dei problemi dei cittadini o meglio ancora prendendoli in giro dicendogli una miriade di cazzate.
Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Pino FerrantePino Ferrante SECONDO ME CHI DEVE VEDERE E PROVVEDERE E MOLTO MIOPE FIN DAL 1993............ANCHE SE IN CONCOMITANZA DI C.E. HA FIRMATO CONCESSIONI CHE SANNO DI VOTO DI SCAMBIO..

Stefano TribotoStefano Triboto Scusate manca questa foto.
L'immagine può contenere: pianta, scarpe e spazio all'aperto


Stefano TribotoStefano Triboto Pure questa. I bagni sarebbero due, uomini e donne.
L'immagine può contenere: pianta e spazio all'aperto

Pietro Bruno Pietro Bruno Brutte cose almeno il Cimitero essendo un luogo Sacro, si deve tenere pulito, chi va ha trovare i propri cari Defunti piange 2 volte, che senso ha inbellire la Chiesa fare la Processione a San Pietro, a SS Maria delle Grazie e non rispettare i Morti, il Parroco che dice ha scritto qualcosa a chi di dovere.

Adele GottusoAdele Gottuso Veramente disumano....E' veramente da incivili.
Ho il bollettino pagato. Ma mia madre e'senza luce.

Giovanna RisoGiovanna Riso Che orrore , non si può guardare


Giuseppe Ciampolillo
L'INIZIO DELLA FINE :
Consiglio Comunale, INFUOCATO, a Isola delle Femmine, è andata in scena la violenza non solo verbale le urla le accuse . le urla si sentivano nella lontana piazza Umberto. Il suono delle sirene hanno messo in allarme i cittadini isolani. Sono dovute intervenire le forze sanitarie.
Si stavano solo girando delle scene di un film già visto. IL REGISTA:
NATURALMENTE NON POTEVA CHE ESSERE "LUI" PALMA D'ORO 1999 Per non parlare di tutte le PALLE D'ORO vinte come "centravanti di sfondamento"
Mi piaceVedi altre reazioni
Salvo CappadoniaSalvo Cappadonia Scusami tanto, ma eri presente in consiglio comunale?
Rosanna CastellanaRosanna Castellana Vero o fantasia?
Salvo CappadoniaSalvo Cappadonia Io ero presente e non è successo niente
Rosanna CastellanaRosanna Castellana Capito .grazie
Giuseppe CiampolilloGiuseppe Ciampolillo Salvo se provavi a sintonizzarTi sulle frequenze di RADIO ISOLA LIBERA saresTi stato informato su tutte le urla, minacce, lanci di bichieri (vuoti?) sfotto frasi tipo: "io ti rompo il culo..." Un fraseggio degno di un paese da QUINTO MONDO. Poi carissimo Salvo senz'altro avrai capito, in questo paese, chi ha responsabilità GIURIDICHE ISTITUZIONALI CIVILI MORALI, deve adoperarsi per la pacificazione. DEVE RAPPRESENTARE UN MODELLO, UN ESEMPIO per TUTTI. Invece? Nell'aria inquinata di Isola delle Femmine si percepisce aria di GUERRA gli uni contro gli altri. La guerra per bande. Una dimostrazione? La persona che stava male sdraiata sulla lettiga dell'autoambulanza veniva fotografata, Ti chiederai e mi chiedo perché si stava facendo la foto a una persona che sta male ? Doveva essere FORSE usata come prova? prova di cosa? PROVA per alimentare ulteriori GUERRE?
Maria Grazia PuccioMaria Grazia Puccio Non è successo niente? Forse sei andato via prima!
Salvo CappadoniaSalvo Cappadonia Sono andato via a metà della discussione dell' area cimiteriale.
Giuseppe CiampolilloGiuseppe Ciampolillo Salvo se provavi a sintonizzarTi sulle frequenze di RADIO ISOLA LIBERA saresTi stato informato su tutte le urla, minacce, lanci di bichieri (vuoti?) sfotto frasi tipo: "io ti rompo il culo..." Un fraseggio degno di un paese da QUINTO MONDO. Poi carissimo Salvo senz'altro avrai capito, in questo paese, chi ha responsabilità GIURIDICHE ISTITUZIONALI CIVILI MORALI, deve adoperarsi per la pacificazione. DEVE RAPPRESENTARE UN MODELLO, UN ESEMPIO per TUTTI. Invece? Nell'aria inquinata di Isola delle Femmine si percepisce aria di GUERRA gli uni contro gli altri. La guerra per bande. Una dimostrazione? La persona che stava male sdraiata sulla lettiga dell'autoambulanza veniva fotografata, Ti chiederai e mi chiedo perché si stava facendo la foto a una persona che sta male ? Doveva essere FORSE usata come prova? prova di cosa? PROVA per alimentare ulteriori GUERRE?
Valerio VermiglioValerio Vermiglio Non è successo niente? Io ero presente ed è successo di tutto pure l ambulanza
Adele GottusoAdele Gottuso Mi viene da ridere. Ma siete stati a Zelig?????
Giuseppe CiampolilloGiuseppe Ciampolillo Mi sta sorgendo un DUBBIO AMLETICO chi ha chiamato l'ambulanza? Perchè LUI ha chiamato l'ambulanza? Chi ha fotografato la persona che stava male distesa sulla lettiga ? Quale recondita strategia stava mettendo in piedi chi ha chiamato l'ambulanza? Essere o dover essere Il dubbio amletico la telefonata di un ascoltatore di RADIO ISOLA LIBERA
Giuseppe CiampolilloGiuseppe Ciampolillo Brava Adele, CONFESSO ho riso veramente leggendo il Tuo commento. Penso che a noi Cittadini di Isola di fronte a questo sfacelo non ci resta altro che RIDERE RIDERE RIDERE RIDERE RIDERE naturalmente per non piangere RADIO ISOLA LIBERA
Marina SantaguidaMarina Santaguida Ma chi stava male? E che c' entrava con il consigkio comunale?
Chiara OlivaChiara Oliva Terragghiuttimi
Valerio VermiglioValerio Vermiglio Spettacolo indegno,tutto molto dal sapore sudamericano...
Salvo CappadoniaSalvo Cappadonia Ma alla fine chi si è sentito male?
Giuseppe CiampolilloGiuseppe Ciampolillo Non so se effettivamente si è sentito male. La mia impressione mettendo insieme i fatti della diretta di RADIO ISOLA LIBERA sembra CHE IL TUTTO SIA STATO "ORGANIZZATO". Era prevedibile, visto i punti all' ordine del giorno. IL CIMITERO LA CONCESSIONE DELLE AREE . IL PROGETTO DELL' AMPLIAMENTO DELL' AREA CIMITERIALE PROGETTISTA ARCHITETTO PACI ROCCO ANNO 2003. A PROPOSITO SE SI CHIEDE A CHI HA FATTO LA FOTO DEL MALATO SULLA LETTIGA DELL' AMBULANZA, FORSE SI RICORDERÀ CERTAMENTE IN QUALE CASSETTO SI TROVA IL PROGETTO.
Salvo Cappadonia Ma smettiamola di fare polemiche inutili su Isola delle Femmine, caro Pino , paga sicuramente il proprietario del mezzo. Mi sa che quando le cose non vanno si danno le colpe sempre agli amministratori.
Giuseppe CiampolilloGiuseppe Ciampolillo Caro Salvo, continuo a rendermi conto del perché a Isola delle FEMMINE, Non può avere diritto di cittadinanza un pensiero CRITICO. Ti faccio notare che nel mio commento non parlavo affatto di AMMINISTRAZIONE irresponsabile . Purtroppo il RETROPENSIERO che vegeta in tutti noi cittadini di Isola ci impedisce di ASCOLTARE cosa l'ALTRO VUOLE COMUNICARCI. E' CHIARO CHE QUESTI COMPORTAMENTI NON PORTANO DA NESSUNA PARTE. Questi comportamenti non producono NESSUNA COMUNITÀ SOLIDALE. OGNUNO DI NOI RESTA ARROCCATO NEL PROPRIO "FORTINO"   
La risposta di:
LEGGO SU UN BLOG DELLE ESTERNAZIONI STUCCHEVOLI, SULLA……” COMUNITA’ SOLIDALE”.
DA QUALE PULPITO E PUBBLICO VIENE LA PREDICA: DA ELEMENTI DELLA B.C.C. ( da non confondere nella Banca Credito Cooperativo) CHE DAL 2009 AL 2012, CAMUFFATI NEL FAMIGERATO COMITATO PER LA LEGALITA’, HANNO FATTO SCIOGLIERE PER M A F I A L’A.C. ?

Stefano TribotoStefano Triboto Presente al consiglio del 18 Luglio ed ancora una volta è andata in onda la commedia del Sindaco con la quale continuano a prendere in giro i cittadini. Vero che hanno individuato 6 aree come da delibera spritz presentata dalla giunta ma non è detto che l'estumulazione si possa fare.
Mi spiego meglio se il corpo da estumulare è integro quindi non trasferibile in cassa più piccola per poi essere trasferito presso ossario comunale non potrà essere rimosso e si dovrà procedere alla ritumulazione nuovamente.
Quindi non abbiamo la certezza della realizzazione di questi 45 loculi così tanto pubblicizzato.
Una cosa è sicura ampliamento cimiteriale fra un secolo, bisogna avere le palle di espropriare le aree attorno al cimitero.
Raffaele BottoneRaffaele Bottone E di chi sono le aree attorno?
Raffaele BottoneRaffaele Bottone Ma in fine chi si è sentito male?
Salvo CappadoniaSalvo Cappadonia Mi sa che non si può sapere
Giuseppe CiampolilloGiuseppe Ciampolillo Allora vogliamo dirla tutta, NESSUNO è stato male, si è trattato soltanto di una messinscena di una SCENEGGIATA NAPOLETANA
Raffaele BottoneRaffaele Bottone Allora chi è l attore protagonista?
Stefano TribotoStefano Triboto Non capisco questo silenzio nel non dire il nome di chi ha avuto bisogno di cure mediche, bisogna tirare fuori le palle.
Il vice Sindaco ha accusato un malore e per precauzioni è intervenuto il 118.
Giuseppe CiampolilloGiuseppe Ciampolillo E allora andiamoci diversamente, se effettivamente il malato lo abbiamo trovato, mi chiedo e ti chiedo (io non ero presente ho potuto seguire solo la diretta su RADIO ISOLA LIBERA ) PERCHÉ IL.MALATO SI È AMMALATO? Forse non è riuscito a sfogare tutta la SUA violenza con chi aveva qualcosa da dire? OPPURE.......
Salvo CappadoniaSalvo Cappadonia Ma anche una messinscena il finto malato?
Giuseppe CiampolilloGiuseppe Ciampolillo Caro Salvo a ISOLA delle Femmine è la VITA che è tutta una messinscena, Anche perché si è INCAPACI di dare risposte concrete ai BISOGNI dei CITTADINI
Fortunato Marco Di BlasiFortunato Marco Di Blasi Ma io stamattina al vice sindaco lho visto piedi piedi...ma sicuro lui si è sentito male?https://www.facebook.com/images/emoji.php/v9/f57/1/16/1f609.png😉https://www.facebook.com/images/emoji.php/v9/f57/1/16/1f609.png😉https://www.facebook.com/images/emoji.php/v9/f57/1/16/1f609.png😉
Alice VermiglioAlice Vermiglio Io sono del parere che nella vita si sentono 2 campane...per sentirsi male IL MALATO come lo chiamate voi che tra parentesi è una mancanza di rispetto c'è da capire dall altra parta così gli si è stato detto....e poi ricordate una cosa ad ogni parola che affermate vanno seguiti le prove...altrimenti sono solo parole al vento...
Fortunato Marco Di BlasiFortunato Marco Di Blasi Perché è mancanza di rispetto chiamare MALATO una persona in barella? E poi che campana vuoi ascoltare? So io come mi brucia la vicenda di mio padre. ..gestita da queste merde che amministrano il comune...falli parlare con me che li dimostro io le prove della loro indegnità
Fortunato Marco Di BlasiFortunato Marco Di Blasi Su questo io non intervengo perché non mi riguarda. ..
Alice VermiglioAlice Vermiglio Per rispetto della famiglia e dell azienda..ho eliminato il post perché non consono ai social network...
Stefano TribotoStefano Triboto Consiglio del 18 Luglio, ancora una volta è andata in onda la commedia del Sindaco e della giunta con la quale continuano a prendere in giro i cittadini. Vero che hanno individuato 6 aree per la realizzazione di circa 45 loculi, come da delibera spritz perchè è tale cioè spritz. Adesso dimostro perchè affermo questo, visionando tale delibera ho notato subito che la planemetria presentava un errore evidenziato da me in giallo (vedi foto allegata).
Mi spiego meglio, chiunque di noi si è recato presso il cimitero di Isola delle Femmine almeno una volta e tutti sanno che dall'ingresso di via Garibaldi 133, seguendo il corridoio all'altezza del lotto 154 lato chiesa ed il lotto 107 lato monte si trova sul lato destro il corridoio centrale che porta al cimitero nuovo, nella planemetria allegata non è riportato nessun ingresso.
Invito chi di dovere che se hanno bisogno, sono disponibile ha fornire supporto visto che il 30 luglio P.V. sono 10 anni di studi e di competenze acquisite sul campo agli uffici competenti con planimetrie, foto e contratti visto che tali uffici e sono sprovvisti.



Stefano Triboto
Alcune volte mi chiedo come il sindaco possa vantarsi di avere le spiagge pulite e nonostante qualche cittadino indignato abbia dimostrano il contrario a "Ditelo ad RGS", lo stesso abbia avuto il coraggio di affermare a mezzo stampa che in alcuni casi la mancanza di pulizia è da attribuire al mal tempo che porta detriti dal mare.
Mi sorge perciò un dubbio: non è che in questi giorni si è abbattuto un temporale accompagnato da un uragano denominato "VU CUMPRA"?!
Forse i due che tornano hanno utilizzato un bagno chimico situato oltre il muretto e tutti noi siamo all'oscuro di ciò?
Attendiamo impazienti la sua prossima giustificazione.
L'immagine può contenere: una o più persone e spazio all'apertoL'immagine può contenere: una o più persone e spazio all'apertoL'immagine può contenere: una o più persone, persone sedute, cielo, oceano e spazio all'apertohttps://www.facebook.com/rsrc.php/v3/y4/r/-PAXP-deijE.gif


Pino FerrantePino Ferrante UN LUOGO UTILIZZATO X FARE I LORO......... E NESSUNO INTERVIENE NEL PAESE DOVE TUTTO VA BENE, COME NEL PAESE DEI BALOCCHI : VERGOGNA, QUANDO INCENSANO LA P.A, CON NOTIZIE ARTEFATTE .... DA QUALCHE PENNIVENDOLO.
Adele GottusoAdele Gottuso La cosa più importante sono solo le strisce blu...
Valerio VermiglioValerio Vermiglio È solo sporca propaganda...
Pino FerrantePino Ferrante MA CHE DICI ... QUESTA E' PORCHERIA ALLO STATO PURO CHE SOLO CHI E' MIOPE NON VEDE. DA SUBITO A CHI DI DOVERE UNA ORDINANZA PER EFFETTURE I LAVORI DI RECINZIONE O NO ?
Pino FerrantePino Ferrante EVIDENZIO ANCORA UNA VOLTA : LA RIFIUTOLOGIA CREATIVA HA FATTO FLOP MALGRADO I CANTORI CONTINUANO OGNI GIORNO A SPARGERE LODI E PRODEZZE DELLA P.A.
Pino FerrantePino Ferrante https://www.facebook.com/images/emoji.php/v9/f2c/1/16/1f631.png😱https://www.facebook.com/images/emoji.php/v9/f2c/1/16/1f631.png😱https://www.facebook.com/images/emoji.php/v9/f2c/1/16/1f631.png😱https://www.facebook.com/images/emoji.php/v9/f2c/1/16/1f631.png😱https://www.facebook.com/images/emoji.php/v9/f2c/1/16/1f631.png😱https://www.facebook.com/images/emoji.php/v9/f2c/1/16/1f631.png😱https://www.facebook.com/images/emoji.php/v9/f2c/1/16/1f631.png😱https://www.facebook.com/images/emoji.php/v9/fcd/1/16/1f401.png🐁https://www.facebook.com/images/emoji.php/v9/fcd/1/16/1f401.png🐁https://www.facebook.com/images/emoji.php/v9/fcd/1/16/1f401.png🐁https://www.facebook.com/images/emoji.php/v9/fcd/1/16/1f401.png🐁https://www.facebook.com/images/emoji.php/v9/fcd/1/16/1f401.png🐁https://www.facebook.com/images/emoji.php/v9/fcd/1/16/1f401.png🐁https://www.facebook.com/images/emoji.php/v9/f63/1/16/1f6b7.png🚷https://www.facebook.com/images/emoji.php/v9/f63/1/16/1f6b7.png🚷https://www.facebook.com/images/emoji.php/v9/f63/1/16/1f6b7.png🚷https://www.facebook.com/images/emoji.php/v9/f63/1/16/1f6b7.png🚷https://www.facebook.com/images/emoji.php/v9/f63/1/16/1f6b7.png🚷
Rosanna CastellanaRosanna Castellana Le sterpaglie offrono un 'ottima privacy
Pino FerrantePino Ferrante Potrebbe essere pure una c l o a c a a cielo aperto ?
Giovanna RisoGiovanna Riso Sono alquanto schifata ... (questa mi mancava)
Rosanna CastellanaRosanna Castellana Ma vi sembra normale che si permetta di tenere così i terreni?
Giovanna RisoGiovanna Riso Può essere che il proprietario è all'estero ? Comunque sia https://www.facebook.com/images/emoji.php/v9/fb1/1/16/1f911.png🤑https://www.facebook.com/images/emoji.php/v9/f2c/1/16/1f631.png😱
Rosanna CastellanaRosanna Castellana A capaci mandano l'obbligo di pulire i terreni .niente scuse.oppure una bella multa
Pasquale De SantisPasquale De Santis colpa degli tzunami di questi periodihttps://www.facebook.com/images/emoji.php/v9/f53/1/16/1f605.png😅
Giuseppe IntillaGiuseppe Intilla A mio modesto avviso la cosa più grave, anzi gravissima , non é chi Governa il paese , ma la scelta. Per meglio dire la maggioranza vuole un paese cosi. Stop
Giuseppe IntillaGiuseppe Intilla A mio modesto avviso la cosa più grave, anzi gravissima , non é chi Governa il paese , ma la scelta. Per meglio dire la maggioranza vuole un paese cosi. Stop


Un blitz anti ambulanti immigrati sulla spiaggia di Ostia…
VIDEO.CORRIERE.IT
Stefano TribotoStefano Triboto Grazie al gruppo Isola delle Femmine, reclami, segnalazioni e suggerimenti dei cittadini un'altro problema che durava da molti anni è stato risolto. Il merito va anche al proprietario del terreno che si è attivato in tempi brevi.
L'immagine può contenere: cielo, albero, spazio all'aperto e natura

Domenica CutinoDomenica Cutino Speriamo che duri così pulito, e che nessun incivile distrugga la recinsione
Giovanna RisoGiovanna Riso Wow !!! Ma è fantastico ... complimenti per il problema risolto e si può anche in poco tempo https://www.facebook.com/images/emoji.php/v9/ffc/1/16/1f44d.png👍
Daniele CardinaleDaniele Cardinale Anche se secondo me da qualche parte la si deve fare, e perció credo che si sia soltanto spostato in bagno
Pippo MauroPippo Mauro .....LAMPEDUSA È PIÙ CONTROLLATA...
Valerio VermiglioValerio Vermiglio Questo perche le "lamentele " non servono e fanno "ridere"
Stefano TribotoStefano Triboto Polemizzare.
AMPLIAMENTO CIMITERO A ISOLA DELLE FEMMINE
Il giorno 11 del mese di novembre dell’anno 2003 la G.M. alla presenza del Sindaco Bologna Portobello Lucido Salvatore di Rubino CON SEGRETARIO DR. Scafidi Manlio si delibera con la n. 188 avente ad oggetto:
“CONFERIMENTO DI INCARICO PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE ED AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE”
Il Sindaco Stefano Bologna sottopone all’approvazione l’ordine del giorno della delibera.
- il cimitero comunale è SOTTODIMENSIONATO RISPETTO AGLI UTENTI , e sono necessari lavori di messa a norma e ristrutturazione degli impianti di smaltimento delle acque meteoriche dell’impianto di illuminazione e delle pavimentazioni;
-i lavori di ristrutturazione e di ampliamento del cimitero comunale sono previsti dal PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2003/2005 con priorità d’intervento generale 45 settore 21 categoria 9 per un importo complessivo di Euro 500.000,00 DICASI CINQUECENTOMILA EURO;
-v i è la necessità di affidare l’incarico di redazione del progetto definitivo a professionisti esterni all’amministrazione comunale, a causa della carenza d’organico e ritenuta congrua per coprire le spese di progettazione definitiva in via presunta la somma di euro 13.800,00 come da schema di parcella allegato;
Visti:
-la delibera G.C. n 159 del 19 settembre 2003 con la quale si è assunto un mutuo con la cassa depositi e prestiti facendo ricorso al FRP;

-il curriculum dell’arch Paci Rocco nato a Mazzarino (Cl) il 24 febbraio 1970 P I:V:A 04935480824 residente in via Pitrè 193/d Palermo;

-la dichiarazione dell’arch Rocco Paci ai sensi dellart 17 c 13 L 109/1994 che attesta che il professionista non ha in corso altri incarichi da parte del Comune di Isola delle Femmine e che l’ammontare degli incarichi fiduciari in corso di espletamento nella Regione Siciliana è inferiore a euro 200.000,00;

-lo schema di disciplinare d’incarico allegato alla presente delibera;

-le LL.RR 7/2002 e 7/2003;

-la L 109/1994 e successive modifiche ed integrazioni;

-il DPR 554/1999 e successive modifiche ed integrazioni;

DELIBERA
-di dare incarico della progettazione definitiva di lavori di ristrutturazione ed ampliamento del cimitero comunale all’arch Rocco Paci nato a Mazzarino 24 febbraio 1970 P I.V.A. 04935480824 residente in via Pitrè 193/d Palermo;
-di approvare l’allegato disciplinare di incarico;

-di dare atto che per far fronte alla spesa relativa all’onorario progettazione definitiva dei lavori di ristrutturazione ed ampliamento del cimitero comunale presuntivamente pari a euro 13.800,00 IVA compresa si ricorrerà al FRP;
Pareri ed attestazioni resi ai sensi e per gli effetti dell’art 49 del t.u. sull’ordinamento deli enti locali approvato dcon D.Lgs 18.8.200 n 267 relativi alla proposta indicata in oggetto:

Si esprime parere favorevole sulla regolarità tecnica della superiore deliberazione Arch Gianbruno Monica

In allegato alla delibera con protocollo 16035 dichiarazione arch Paci Rocco che l’ammontare degli incarichi non supera 200.00,00 euro.
Si allega inoltre alla delibera con prot 15668 la Domanda di accesso al Fondo Rotativo per la Progettualità per la concessione di una anticipazione dell’importo di euro 13.800,00 firmata dalla Monica Gianbruno Arch Responsabile UTC Servizio II

Si allega alla delibera 188 con prot 15668 6.11.2003 La relazione “Lavori di ristrutturazione ed ampliamento del cimitero comunale dell’intervento euro 500.000,00 firmato dall’Arch Maida Paola responsabile del Servizio II Settore III .
E’ inoltre allegato alla delibera 188 lo schema di convenzione per l’incarico di progettazione definitiva dei lavori di ristrutturazione ed ampliamento del cimitero comunale sottoscritto tra l’arch paci e l’arch Giambruno la convenzione stipulata il 15 dicembre 2003

2003 Nome e indirizzo del datore di lavoro Comune di Isola delle Femmine (PA)
Tipo di azienda o settore

Tipo di impiego Lavori di ristrutturazione ed ampliamento del Cimitero Comunale di Isola delle Femmine (PA);
Principali mansioni e responsabilità Progettista del Progetto definitivo
Importo del lavoro € 1.111.305,09

Ringrazio tutti coloro che hanno avuto un pensiero d'affetto e stima nei riguardi della mia famiglia ed in particolare per il mio Papà.
Purtroppo questo triste evento ha messo ancora una volta in luce la drammatica situazione della gestione del servizio cimiteriale di Isola delle Femmine.
Una situazione drammatica che coinvolge tristemente la nostra futura comunità isolana che non può non trovare una sua giusta soluzione in una assunzione di responsabilità di impegno e determinazione dell'ampliamento dell'area cimiteriale.

Da parte dell'amministrazione ad esempio dal lontano Mercoledi 7 Novembre del 1990 ad oggi vi è stata una assoluta mancanza di trasparenza nell'erogazione del servizio per tutti i cittadini.
Personalmente riguardo a me e alla mia famiglia è stato negato un diritto quello di ottenere in concessione una area cimiteriale su cui costruire una cappella familiare.

Anzi devo pensare che per motivi a me sconosciuti sono stato scavalcato nelle graduatorie determinate dalla data di protocollo delle richieste di suolo cimiteriale, di conseguenza oggi chiedo di non continuare con le situazioni a tampone tipo ordinanze urgenti e contingibili di riquisizione di loculi.
Io ed la mia famiglia ci opporremo in tutte le sedi competenti a qualsiasi tipo di soluzione quanto meno a quella della requisizione di in loculo di proprietà di un soggetto con concessione privata.
CORDIALMENTE
FAMIGLIA TRIBOTO

Dafne Trumino Grazie alla suddetta amministrazione, noi abbiamo dovuto seppellire mio padre a 200 km di distanza sebbene residenti in questo "bel" paese da 23 anni. Tragga lei le conclusioni......

Stefano TribotoStefano Triboto Bisogna lavorare e puntare su persone serie per le prossime amministrative comunali con priorità assoluta area cimiteriale.
Oltre la perdita del tuo Papà devi sopportare anche la distanza e la possibilità di correre da lui nel momento di sconforto.

Dafne TruminoDafne Trumino Esatto....https://www.facebook.com/images/emoji.php/v9/f8f/1/16/1f623.png😣

Valerio VermiglioValerio Vermiglio Vergogna senza fine
Giulio Golden Di MariaGiulio Golden Di Maria Anche nel caso di mio padre poco più di un mese fa c'è stato detto che non c'erano posti...risultato:anche noi residenti in questo paese da più di 43anni abbiamo dovuto provvedere per la tumulazione nella città di Palermo

Stefano TribotoStefano Triboto Giulio questo mi addolora, spero per le prossime elezioni io possa esaudire un mio progetto cioè la possibilità che ogni cittadino non debba subire quello che molti cittadini isolani con dignità subiscono cioè quello di portare un proprio caro altrove.

Giuseppe CiampolilloGiuseppe Ciampolillo il cimitero! UN SERBATOIO DI VOTI Sfruttarlo è un'arte da IMPARARE 

La gestione del cimitero è un MERCIMONIO di voti. Provate a fari i conti Signori Cittadini quanti VOTI si celano dietro la concessione di un loculo e pensate quanti voti si nascondono con la concessione di un'area cimiteriale: più' grande è l'area concessa più voti si ottengono. 

A DIMOSTRAZIONE DI QUESTE AFFERMAZIONI? LE TANTE INCHIESTE I TANTI PROCESSI LE TANTE SENTENZE.le tantissime condanne. E' IN PREPARAZIONE UN DOSSIER. La prova del NOVE ? Iniziamo con il Controllo:
1) date delle concessioni delle aree cimiteriali dei loculi e quant'altro;
2) a chi sono state concesse le aree; 

3) le sezioni dove votano.i richiedenti clienti-elettori; 

4) i voti ottenuti dalla lista del SINDACO concessionario dell' area.
IL GIOCO È FATTO SIGNORI CITTADINI
MI RACCOMANDO SILENZIO SILENZIO SILENZIO SILENZIO. È UN MODO per AMMAZZARE LA DEMOCRAZIA È LA.MANIERA MIGLIORE PER LA NEGAZIONE DEI DIRITTI.


I FAUTORI DEL SILENZIO? 

I POLITICANTI ISOLANI DI TURNO. QUELLI CHE SI METTONO A TURNO
QUELLI CHE IN PASSATO ED ANCORA AD OGGI DENUNCIANO O HANNO DENUNCIATO IN FORMA ANONIMA PER PROPRIO TORNACONTO PERSONALE QUEI STESSI POLITICANTI CHE IN PASSATO HANNO CREATO E SI SONO ALIMENTATI DELLE FAMOSE "BEGHE DI PAESE"
QUEI STESSI POLITICANTI DI TURNO CHE SI INVIANO A TURNO LETTERE ANONIME

Adele GottusoAdele Gottuso Ancora condoglianze alla famiglia Triboto.
Persona Buona ed educata.

LEGGO SU UN BLOG DELLE ESTERNAZIONI STUCCHEVOLI, SULLA……” COMUNITA’ SOLIDALE”.
DA QUALE PULPITO E PUBBLICO VIENE LA PREDICA: DA ELEMENTI DELLA B.C.C. ( da non confondere nella Banca Credito Cooperativo) CHE DAL 2009 AL 2012, CAMUFFATI NEL FAMIGERATO COMITATO PER LA LEGALITA’, HANNO FATTO SCIOGLIERE PER M A F I A L’A.C. ?

22 LUGLIO 2017 FACEBOOK ISOLANO LA DISCUSSIONE
Stefano Triboto
22 LUGLIO 2017 40 minuti fa
Amministrazione comunale ASSENTE O NON PERVENUTA. Da diverse settimane presso il cimitero manca l'acqua.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t15.0-10/20288865_10203422545760355_5602956211122077696_n.jpg?oh=5230de1638930afe4dd492ed15682110&oe=5A0B6617-0:21

Adele GottusoAdele Gottuso Ma a nessuno interessa???
Solo noi....
Fortunato Marco Di BlasiFortunato Marco Di Blasi Caro Stefano se hai fatto caso in post precedenti io già avevo rilevato che nei pomeriggi di estate non c'è acqua al cimitero. ..di preciso è da metà maggio. ..forse è un TRUCCO così i fiori muoiono prima e quei 2 negozi che ci sono a isola lavorano di più. ..o è un TRUCCO per risparmiare soldi e andarli a spendere andando a sciare?bhooo forse lo sapremo. ..riguardo ai fiori io li acquisto o a capaci da RACCUGLIA o ai ROTOLI a Palermo. ..con regolare scontrino fiscale.. · 
Giovanna RisoGiovanna Riso Il motivo di questo disagio si può sapere ? Un cimitero senza acqua ed energia elettrica con le bollette pagate perché ?
Vincenzo E Enza MontanoVincenzo E Enza Montano Senza parole Stefano


Giuseppe Ciampolillo CARO amico pensi veramente che a Isola delle FEMMINE ci sia qualcuno RESPONSABILE e quindi obbligato a Pagare?
Salvo Cappadonia Ma smettiamola di fare polemiche inutili su Isola delle Femmine, caro Pino , paga sicuramente il proprietario del mezzo. Mi sa che quando le cose non vanno si danno le colpe sempre agli amministratori.
Giuseppe CiampolilloGiuseppe Ciampolillo Caro Salvo, continuo a rendermi conto del perché a Isola delle FEMMINE, Non può avere diritto di cittadinanza un pensiero CRITICO. Ti faccio notare che nel mio commento non parlavo affatto di AMMINISTRAZIONE irresponsabile . Purtroppo il RETROPENSIERO che vegeta in tutti noi cittadini di Isola ci impedisce di ASCOLTARE cosa l'ALTRO VUOLE COMUNICARCI. E' CHIARO CHE QUESTI COMPORTAMENTI NON PORTANO DA NESSUNA PARTE. Questi comportamenti non producono NESSUNA COMUNITÀ SOLIDALE. OGNUNO DI NOI RESTA ARROCCATO NEL PROPRIO "FORTINO"   
La risposta di:
LEGGO SU UN BLOG DELLE ESTERNAZIONI STUCCHEVOLI, SULLA……” COMUNITA’ SOLIDALE”.
DA QUALE PULPITO E PUBBLICO VIENE LA PREDICA: DA ELEMENTI DELLA B.C.C. ( da non confondere nella Banca Credito Cooperativo) CHE DAL 2009 AL 2012, CAMUFFATI NEL FAMIGERATO COMITATO PER LA LEGALITA’, HANNO FATTO SCIOGLIERE PER M A F I A L’A.C. ?
Raffaele BottoneRaffaele Bottone Devono pagare i genitori , nel senso se non hai insegnato l' educazione e il rispetto a tuo figlio i cavoli sono tuoi! Ad Isola oramai c'è troppa delinquenza di ragazzini! Questa volta non c'entra niente l amministrazione!!!
Stefano TribotoStefano Triboto Caro sig. Salvo veramente gli amministratori li nomini sempre e solo tu evidentemente sei un loro estimatore in questo post inserito da Pietro nessuno li ha nominati.

Salvatore GuercioSalvatore Guercio Piero ma sempre ai soldi pensi?https://www.facebook.com/images/emoji.php/v9/fd0/1/16/1f602.png😂

Salvo CappadoniaSalvo Cappadonia Quando non conviene uno e5sempre di parte. Conviene non commentare più. Vi saluto
Pietro BrunoPietro Bruno Carissimo Cugino Piero,se succede un incidente ti consiglio di chiamare i Carabinieri anche se devi aspettare qualche ora, solo così puoi essere risarcito, non fate mai accordi bonari quando si tratta di incidenti stradali e non stradali.
Pietro ConiglioPietro Coniglio Ok quindi lasciamo tutto cosi'?
Pietro BrunoPietro Bruno A Isola ancora sono in tanti a pensarla così
L'immagine può contenere: 1 persona, sMS

Pino FerrantePino Ferrante DURANTE LA DITTATURA DEL FASCIO SUI MURI C'ERA SCRITTO :TACI IL NEMICO TI ASCOLTA. PER FORTUNA ANCORA C'E' LA REPUBBLICA E ANCORA VIGE IL DIRITTO DI LIBERA ESPRESSIONE..... anche se a Isola forse è sconosciuta da taluni soggetti................. la COSTITUZIONE REPUBBLICANA
Chiara OlivaChiara Oliva Ma che cos'è? Non capisco dalla foto https://www.facebook.com/images/emoji.php/v9/ff2/1/16/1f615.png:/
Pietro BrunoPietro Bruno Significa che molti Isolani si lamentano, però dopo si fanno i .......... loro in tutti i settori non si fanno avanti aspettano un Cavaliere che gli risolva i problemi. Tiranu a pietra e poi sammuccianu
Pino FerrantePino Ferrante Pietro Bruno Quando in un gruppo di potere ricattatorio e circondato da delatori di piazza ed anche in altri luoghi, la gente comune TACE per evitare ripicche. Chi è nato uomo libero se ne f....tte di questi ignobili infami e parla liberamente perchè non abbiamo bisogno del POTERE x esprimere quello che si pensa e nemmeno elemosiniamo favoricchi, ma solo quel CHE SPETTANO di DIRITTO !
Pietro ConiglioPietro Coniglio Signori che ne pensate di risolvere il problema sempre se ne abbiamo le forze ed evitare che qualcuno si possa fare del male seriamente ho rovinare qualcuno
Pietro BrunoPietro Bruno A chi guida il treno gli si dovrebbe fare il test dell'alcolismo mi sembra uno che va ha Birra https://www.facebook.com/images/emoji.php/v9/f75/1/16/1f618.png😘https://www.facebook.com/images/emoji.php/v9/f75/1/16/1f618.png😘https://www.facebook.com/images/emoji.php/v9/f75/1/16/1f618.png😘https://www.facebook.com/images/emoji.php/v9/f75/1/16/1f618.png😘
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-1/p50x50/20046401_10212737268620277_772274606356314093_n.jpg?oh=fb17345d65ec1a20edcfca0c527154f2&oe=59C5456FDavide Pedone è triste.
Ma come non vi siddia polemizzare tutto!?!?!?!??!?!
Ma il fegato non vi scoppia???? 
Fate passare la voglia di rimanere in questo gruppo!!!!
Se siete così tanto bravi da lamentarvi andatevene a Roma a protestare.
Io non sono a favore di nessuno, ne di Bologna ne di mannino ne di rubino.
NON POTETE SPUTTANARVI SU FACEBOOK!!! I PAESI LIMITROFI NON FANNO ALTRO CHE RIDERE DI NOI!!!
Stefano Triboto Stefano Triboto Visto e considerato che per te tutto va bene e vivi in una Isola felice sarebbe opportuno visto le tue considerazioni lasciare il gruppo, nessuno ti obbliga.
Davide PedoneDavide Pedone Cosa vuoi che ti dica?? Continuate a fare ridere...
Mariella PomaMariella Poma Non ho capito Davide Pedone ma hai letto che gruppo è segnalazioni reclami o no? Oppure vuoi fare il finto buono
L'immagine può contenere: una o più persone e sMS

Simone Gradino Fed IntesaSimone Gradino Fed Intesa Guarda che il gruppo, come suggerisce il nome, serve per segnalazioni e lamentele. Altrimenti lo chiamavamo "isola champagne e caviale"
Davide PedoneDavide Pedone Io lo cambierei in " polemiche e proteste"

Valerio VermiglioValerio Vermiglio La risposta è si ho il fegato rotto,nel tornare nel mio paese e vedere come è diventato,ma evidentemente a te sta bene cosi ,forse non ti brucia perche non paghi le tasse o perche non hai un caro defunto a deposito in una chiesa,forse non ti importa pe...Altro...
Davide PedoneDavide Pedone Si infatti hai ragione.
Davide PedoneDavide Pedone Se c'eri tu al comando... costruiti cimiteri dall'oggi al domani..... e così via dicendo alberghi, stadi, ferrovie, autobus, abolire tutte le tasse come 1000 anni fa.
Si infatti portati a sindaco hai il mio voto!!!
Valerio VermiglioValerio Vermiglio Amico qui ce uno che fa il sindaco dal 93 studia un po la storia del nostro paese,informati perche non è stato fatti nulla di tutto questo poi mi chiami e ne discutiamo,intanto mi godo ahimè le mie 2 ultime ore di vacanza ...
Davide PedoneDavide Pedone Buone vacanze allora è buon rientro https://www.facebook.com/images/emoji.php/v9/f57/1/16/1f609.png😉
Davide PedoneDavide Pedone Mancano altri due a commentare ( mi stranizza di solito sono sempre presenti) e qualche altro.... l'unione fa il gruppo, fa la forza... 
L'armata Brancaleone che sa soltanto polemizzare senza dare consigli.
Mariella PomaMariella Poma Anche le tue sono polemiche Davide pedone
Davide PedoneDavide Pedone Le mie non sono polemiche... ripeto non sono pro e contro nessuno.... ma stiamo cadendo sul ridicolo...
Chiara OlivaChiara Oliva Alla fine Brancaleone e i suoi però vengono liberati. Attendiamo! https://www.facebook.com/images/emoji.php/v9/f57/1/16/1f609.png;)
Roberto RosaneroRoberto Rosanero Si concordo ti accontento abbandona il gruppo
Roberto RosaneroRoberto Rosanero Cinsi lamenta su alcune cose che non vanno bene per i cittadini e residenti di isola con la speranza che vengono migliorate, perchè se ti lamenti è perché ci tieni altrimenti fai l indifferente.
Fortunato Marco Di BlasiFortunato Marco Di Blasi Caro Davide Pedone io sono dalla tua parte. ..soprattutto dopo che ho saputo che ti hanno assunto in banca. . Dopo che ho saputo che il sindaco e compani ti hanno pagato la multa che ti hanno fatto da recente ( AMICO SHHHHHH SE ERI FIGLIO O NIPOTE DI LORO TE LA TOGLIEVANO ) sono contento che ti hanno realizzato ( come allo zen 2) una palestra comunale gratuita ( compreso la boxe) sono contento che quando scendono i tuoi nipoti e ( col cuore ti auguro tanti figli) potrai portarli nei parchi che abbiamo a disposizione posteggiando l'auto come vuoi senza avere lo spavento di trovare una multa. ..caro Davide pedone sai il bene e il rispetto che ti porto e sai come ragiono...fammi dire che questa SPECIE di amministrazione deve ringraziare che qualcuno non si svegli qualche mattina e anziché scrivere faccia altro...un abbraccio amico mio Davide pedone
Simone Gradino Fed Intesa
Buongiorno. Ovviamente parlo da lavoratore pendolare, ma potrei fare le stesse considerazioni se fossi uno studente o ancor peggio un turista. È concepibile che da Isola delle Femmine paese che, a detta degli "addetti ai lavori" è un paese turistico, per raggiungere il capoluogo, ovvero percorrere 12 km, con i mezzi pubblici ci si impiega circa 1h:30'? Con un dispendio di tempo e denaro, visto che il normate ticket compre una fascia oraria di 90'.
Valerio VermiglioValerio Vermiglio Non è normale ,e non è normale il silenzio davanti a questi disagi che durano da anni
Fortunato Marco Di BlasiFortunato Marco Di Blasi In un ora e mezzo si fa Milano -Bologna
Rosy GradinoRosy Gradino Nooo che non e'normaleee....per non parlare del fatto che sabato sono stata dal sei e un quarto del mattino alle sette ad aspettare un autobus che in realta'non e (mai arrivato) per andare a lavorare.e sempre stato cosiii e sara'sempre cosiiiiiii.rendiamoci conto che nonostante siamo Nell 2017 il nostro paese e indietro ANNI LUCEEEE
Marina SantaguidaMarina Santaguida Anzi un' ora e 30 deve andare bene, certe volte è capitato anche 2 o 3 ore
Marina SantaguidaMarina Santaguida E quante volte si paga il biglietto trenitalia e il bus non passa e sono soldi buttati
Fortunato Marco Di BlasiFortunato Marco Di Blasi Signora Marina Santaguida se le dovesse capitare di pagare il biglietto e nessun mezzo passa vada tranquilla perché c'è uno sportello al comune dove rimborsano i soldi. ...signora sto skerzando lei pensa che BOLOGNA e Company le rimborsano i soldi?
Rosanna CastellanaRosanna Castellana Le lamentele vanno fatte a trenitalia,Amat, ast
Rosy GradinoRosy Gradino Se non vengono convenzionati abbiamo poco da dire al amat ast e trenitalia
Rosanna CastellanaRosanna Castellana Io non ci capisco nulla ma penso che i paesi di provincia dovrebbero essere serviti per diritto
Raffaele BottoneRaffaele Bottone Scusate sino all' anno scorso c era un ottimo servizio sostitutivo ( pullman ) quest' anno non c'è??
Marina SantaguidaMarina Santaguida Trenitalia è una vergogna,se fai il biglietto il bus non passa hai perso tutto,non è come prima che si timbrava
Rosanna CastellanaRosanna Castellana Infatti .ma non penso sia competenza del comune
Marina SantaguidaMarina Santaguida Si certo,ma si dovrebbero interessare
Valerio VermiglioValerio Vermiglio Le lamentele vanno fatte alle amministrazioni perché loro rappresentano i cittadini, a cosa servono allora? Non dovrebbero dormire la notte, dovrebbero essere loro ad andare agli assessorati, all amat,da Trenitalia ! O sanno solo andare a fare sfilate il 23 maggio?
Mariella PomaMariella Poma Sapete gli orari di mattina degli autobus




4 AMICI AL BAR, 500 EURO, ALONGI,Caltanisetta, CEV, ciampolillo, CIMITERO, CROCE ANTONINO, DE BLASI FORTUNATO, DIONISI, FACEBOOK, Ferrante, GARE, GRADINO, MANNINO, MINAFRA, MONTI MASSIMO,Paci,GIAMBRUNO, TRIBOTO,

Nessun commento: